lunedì 30 luglio 2012

Triumph, i costumi da bagno per l’estate 2012.

Triumph, i costumi da bagno per l’estate 2012.



La collezione di costumi da bagno Triumph per l’estate 2012 è ricca di proposte originali e di tendenza perfette da sfoggiare durante la stagione calda.

La nuova collezione Triumph è composta da capi di alta qualità curati in ogni minimo dettaglio, tantissimi bikini sfiziosi e costumi interi più sofisticati che seguono perfettamente le tendenze del momento.
Tra i bikini spicca modello a fascia con slip alto arricchiti da laccetti, spesso in contrasto con la tonalità del costume oppure con coppe push up declinati in tonalità pastello e anche in tinta unita più vivaci.
Per quanto riguarda i costumi interi troviamo tantissimi modelli glamour la maggior parte dei quali caratterizzati dalla mancanza delle spalline e dalla scollatura a forma di cuore, ideale per esaltare il seno.
colori sono svariati.  Si passa dai più classci come il nero, il bianco o il blu a quelli più vivaci e sgargianti come le stampe animalier o le fantasie floreali.
La collezione beachwear di Triumph è composta anche da copricostumi davvero deliziosi dalle tinte pastello, per chi ama indossare qualcosa di romantico, o più classici, bianco e nero, per uno stile zebrato, sensuale e accattivante. Sono talmente carini che possono benissimo essere utilizzati anche come miniabiti, magari per una serata con gli amici!
In questo periodo potrete approfittare dei saldi estivi e acquistare dei costumi da bagno a prezzi ribassati. Collegatevi al sito ufficiale Triumph e verificate se c’è qualcosa di vostro gradimento all’interno della collezione di costumi da bagno per l’estate 2012.