sabato 14 luglio 2012

COSTUMI 2012 novità: Pompea beachwear collection

COSTUMI 2012 novità: Pompea beachwear collection



pompea costumi da bagno 2012 – Chi non ha mai intonato almeno una volta la divertente canzoncina “non strappa, non stringe e non stressa” riferendosi al famoso brand di intimo e collant Pompea?

 Anche quest’anno il marchio Pompea ha realizzato una frizzante e giovane beachwear collection con bikini, costumi interi e tanti accessori marecolorati, di tendenza e sempre eleganti.
Anche Pompea fa del bikini il grande protagonista della collezioni di costumi da bagno 2012 con il pezzo di sopra che spazia tra fasce, triangoli, coppe a balconcino e reggiseni con ferretti mentre, per il sotto propone il classico slipcon o senza lancetti. Le fantasie ed i colori rispecchiano le grandi tendenze di questa stagione con poisstampe floreali, tonalità fluo e motivi tropicali.
Tra i vari costumi spicca ad esempio il bikini sun colour, in total fucsia, il modello orleans a fascia con anello al centro, molto chic con il contrasto bianco e nero, il navarro, con fantasia floreale arancione impreziosito da inserti in merletto,  il granada, con piccoli cuoricini rossi su sfondo bianco e bordo blu ed il bikini oakville a fantasia floreale bianca e celeste.
Pompea pensa anche a chi preferisce il costume intero con il korber, con fantasie viola, grigio perla e blu e altri modelli che riproducono gli stessi temi dei bikini.
Una collezione adatta a soddisfare ogni esigenza ed ideale per avvolgere ed esaltare le curve di ogni donna.