martedì 31 luglio 2012

Al e Ro, gli occhiali da sole con la montatura in gomma. (VIDEO)

Al e Ro, gli occhiali da sole con la montatura in gomma.
(VIDEO)



Al e Ro è un marchio conosciuto per l’innovazione che ha saputo dare ad un accessorio che noi tutti amiamo e che spesso rischiamo di rompere: gli occhiali da sole della Square Gum Collection.

Al e Ro sono i creatori del brand. Le loro differenti personalità hanno generato uno stile unico e di tendenza fatto di gusto e ricercatezza: Al si occupa della parte creativa e tecnologica dell’accessorio, mentre Ro rappresenta la parte estetica prestando particolare cura ai dettagli e al design.
La caratteristica principale degli occhiali da sole firmati Al e Ro è la montatura in gomma che permette una maggiore resistenza agli urti proteggendo le aste da inevitabili rotture.
Gli occhiali Al e Ro hanno grandi lenti a goccia o quadrate che evocano uno stile un pò vintage e sono realizzati con l’utilizzo di materiali innovativi e iper-tecnologici 100% Made in Italy.
Gli occhiali Al e Ro sono versatili, rappresentano a pieno l’incontro di due mondi che si completano e un nuovo modo di concepire e vivere lo stile, i colori, i materiali.
Caratteristiche tecniche:
  • montatura in gomma leggera, flessibile e resistente
  • lenti intercambiabili
  • aste morbide