giovedì 26 luglio 2012

FIORI E ALL STAR PER UN LOOK ESTIVO E METROPOLITANO

FIORI E ALL STAR PER UN LOOK ESTIVO E METROPOLITANO


Cosa indossare in una grande città d’estate? Non è facile mettere insieme un look sobrio, pratico e adatto ad un contesto cittadino, ma che allo stesso tempo abbia anche un tocco tipicamente estivo.
Al mare è molto più semplice esprimere la nostra voglia d’estate: costumi dai colori sgargianti e mini abiti leggeri ci permettono di osare senza essere mai “sopra le righe”, ma in città ci sentiamo meno libere. Io un piccolo compromesso l’ho trovato e vorrei condividere con voi il mio look estivo metropolitano:)
Ho scelto capi comodi e poco impegnativi: un jeans J Brand a pinocchietto con risvolto, una giacca Zara a fantasia floreale talmente morbida che sembra di indossare una camicia di cotone, una canottiera Zara azzurra. Infine due chicche per rendere il tutto speciale: le mie Converse All Star verdi e il ditale firmato Bernard Delettrez.
Cosa ne pensate del mio look estivo metropolitano?
Look metropolitano
Look metropolitano
Look metropolitano - Ditale by Bernard Delettrez
Look metropolitano – Ditale by Bernard Delettrez
Giacca morbidissima, sembra una camicia di cotone!