venerdì 20 luglio 2012

Pedicure: nail art di tendenza per l’estate 2012

Pedicure: nail art di tendenza per l’estate 2012 



Quando si tratta del proprio look, una vera “fashionista” non trascura l’importanza dei piccoli dettagli.
D’estate, i piedi, una parte del corpo normalmente trascurata, diventano in qualche modo protagonisti, è bene dunque assicurarsi che anch’essi vengano curati e perchè no, messi in mostra.
Quelle che proponiamo nella fotogallery di seguito sono eleganti ma spensierate , veri e propri spunti di , in linea con letendenze dell’estate 2012, da cui si può trarre ispirazione.
Quando si parla di moda, sono i dettagli a fare la differenza e quando si tratta di personalizzare un look, anche i piedi dovrebbero essere una priorità assoluta.
Se siete delle seguaci dei saloni di bellezza, stampate le foto e mostratele al vostro nail artist, se invece volete improvisarvi artiste fai da te, basteranno un po’ di abilità e pazienza.
In quest’ultimo caso potrete cercare di replicare esattamente questi disegni di nail art o aggiungere il vostro tocco personale per ottenere un look totalmente nuovo.
Un po’ di pazienza e ne sarà valsa la pena, in considerazione del fatto che un buon smalto dura per settimane, senza la necessità di un touch-up.