sabato 14 luglio 2012

BORSE 2012 novità: Alviero Martini, Flash Mare Collection

BORSE 2012 novità: Alviero Martini, Flash Mare Collection



Prima Classe borse per il mare – Con la mitica stampa geo e l’alta qualità dei suoi prodotti, il marchio Alviero Martini Prima Classe ha conquistato il cuore di moltissime donne, diventando uno dei brand più famosi e apprezzati in tutto il mondo.

Dopo il successo della collezione di borse per l’estate del 2012 (qui info) Alviero Martini propone la Flash Mare, una linea dedicata esclusivamente al mare, per chi anche in spiaggia non può rinunciare a sfoggiare borse favolose, di qualità e molto chic.
La Flash Mare si compone di shopper molto capienti e di piccole pochette in cui il celebre motivo geografico è mixato con fantasie ed inserti più sfiziosi, vivaci ed estivi ideali per un look da mare.
Tra le varie shopper troviamo i modelli in tessuto trasparente impreziositi, oltre che dalle rifiniture in pelle con la stampa geo, anche da simpaticheapplicazioni come le infradito oro e blu, il barboncino con fiocco fucsia ed il sole sorridente con tanto di occhiali fashion. Se non amate le borse trasparenti Prima Classe propone modelli più classici come le shopping bag in juta naturale con manici geo e chiusura lampo arancione per aumentarne le dimensioni se necessario mentre, di gran tendenza sono i modelli con stampa maculata, inserti geo classic e zip centrale…ideali per un tocco animalier.
La Flash Mare Collection è arricchita infine da tre pochette/bustine porta tutto disponibili sia in tessuto trasparente, con inserti geo in bianco o beige, sia in juta naturale con lampo arancione da abbinare se si vuole con le rispettive shopper.
Una linea ideale per l’estate e per avere un look sofisticato e sempre alla moda anche in spiaggia.