lunedì 9 luglio 2012

Karaoke Italia Light: l’app Android per cantare in compagnia

Karaoke Italia Light: l’app Android per cantare in compagnia



Oggi volevo segnalarvi un app tutta italiana che vi consentirà digiocare al Karaoke con il vostro cellulare. Si chiama Karaoke Italia Light ed è un applicazione Android che come dice il nome stesso vi farà cantare e divertire tra amici direttamente dal vostro device.
karaoke Karaoke Italia Light: lapp Android per cantare in compagnia
Il bello di questo Karaoke che lo contraddistingue tra tanti altri è che le canzoni inserite sono tutte rigorosamente in italiano. Esse sono divise in due categorie principali che sono: Cantautori Italianisigle Cartoons.  La lista delle canzoni sono costantemente aggiornate e già il suo database ha un estesa lista di titoli.
Una volta scaricato Karaoke Italia Light vi basterà scegliere la categoria e vi apparirà la sua lunga lista di titoli. A questo punto dovete scegliere la canzone e subito partirà la sua base e vedrete il caratteristico testo scorrevole illuminarsi come in un vero Karaoke.
Le basi musicali sono tutte di ottima fattura e veramente molto realistiche. Insomma un applicazione Karaoke interamente dedicata a noi Italiani sicuramente da provare magari in questi giorni di afa in spiaggia con gli amici. Se vi piace cantare questa è un applicazione che non dovete assolutamente perdervi. Non mi resta che darvi il link per scaricare Karaoke Italia Light.