martedì 24 luglio 2012

MODA novità: H&M Divided, collezione autunno inverno 2012/2013

 MODA novità: H&M Divided, collezione autunno inverno 2012/2013



H&M Divided linea per l’autunno 2013 -Manca ancora parecchio alla fine dell’estate ma i maggioribrand di moda sono già pronti a riempire i negozi con le nuove collezioniper il prossimo autunno inverno 2012/2013.
Proposte divertenti, fresche, vivaci e che rivisitano la moda degli anni ’80sono quelle create dal marchio svedese H&M che per la linea Divided, indirizzata ad una clientela più giovane, ha rispolverato alcune delle tendenze che hanno fatto la storia della moda come le righe ed i quadrettiproponendo uno stile rustico e folk.
La collezione punta sul gioco di contrasti come il bianco e nero presente sumaxi sciarpe, sulle t-shirt e su deliziosi collant a grosse righe o il blu cobalto ed il rosso fuoco che la fanno da padroni su giacche e pantaloni da mixare con maglie bianche in jersey rese ancora più glamour da cravatte e bretelle.
Un posto importante nella linea Divided è occupato dai quadretti presenti su camice senza maniche, da portare sotto maxi felpe con cappuccio, e sui pantaloni stretch stile scozzese rigorosamente a vita bassa ma, anchedall’ecopelle con il quale sono realizzati mini short e gonne.
Anche gli accessori sono molto di tendenza ed oltre alle già citate bretelle e cravatte H&M propone copricapi come il cappello in feltro o il basco in panno e borse in ecopelle con stampa maculata.
La linea Divided sarà presto disponibile negli store del marchio a prezzi decisamente low cost: t-shirt, gonne, sneakers, giacche e pantaloni dallostile retrò ma, estremamente moderno.