sabato 21 luglio 2012

Dsquared2, le borse della collezione pre-fall 2012.

Dsquared2, le borse della collezione pre-fall 2012




E’ il 
colore il principale protagonista della nuova collezione autunnale 2012 firmata  Dsquared2 dandoci la piacevole impressione che l’estate continui anche oltre settembre.

La nuova linea creata dai gemelli canadesi Dean e Dan è molto ricca di modelli ed è composta da numerose tinte che vanno da quelle più sobrie e tradizionali, alle tonalità vivaci e allegre del color blocking.
Nel nuovo catalogo Dsquared2 troviamo borse di diverse dimensioni e materiali, particolari fantasie e applicazioni metalliche argentate.

I modelli di punta sono le clutch, eleganti e femminili, disponibili nella forma rettangolare con chiusura a gioiello realizzate utilizzando colori a contrasto abbinabili con splendide scarpe della medesima collezione, ma nel nuovo catalogo non mancano una serie di borse più grandi a forma trapezoidale fornite di doppio manico e logo centrale.

Come abbiamo già detto, i veri protagonisti sono i colori, di grande effetto: senape, turchese, rosa, verde, magenta, nero sono le tinte che rallegrano le borse Dsquared2, non fatevele sfuggire!