sabato 14 luglio 2012

COSTUMI 2012 novità: Oysho, summer collection

COSTUMI 2012 novità: Oysho, summer collection



Costumi da bagno Oysho – L’estate 

è ufficialmente iniziata ma, non per questo si fermano le proposte dei maggiori brand di moda che per la stagione calda del 2012 hanno lanciato collezioni beachwear molto frizzanti ed allegre.
Anche la Oysho, celebre marchio spagnolo che si è guadagnato un posto di primo piano nel settore del’intimo, ha seguito per la sua summer collectionle principali tendenze del momento.
Per i costumi da bagno ha infatti puntato sul modello bikini, vero protagonista dell’estate del 2012, anche se non mancano alcuni trikini o costumi interi. Rivolgendosi principalmente ad un pubblico giovane la Oysho ha optato soprattutto su modelli a fascia, con o senza imbottitura mentre, per il pezzo di sotto si spazia dal classico slip a quello con i laccetti o modelli a brasiliana.
Le nuances sono molto frizzanti e allegre. Troviamo sia modelli a tinta unitanei colori del giallo, verde, fucsia, tortora, bordeaux, arancio, blu e nero ma, anche fantasie divertenti come le righe, i quadretti, i poisstampe leopardate, floreali, tropicali e disegni geometrici che conferiscono dinamismo e vivacità ad ogni modello.
I costumi da bagno realizzati da Oysho sono già disponibili negli store del marchio dove potrete inoltre trovare anche accessori per il mare come asciugamani e borse ma, anche abiti, pantaloncini e magliette da abbinare al costume per un’estate super chic.