domenica 15 luglio 2012

Amazing Alex per iPhone, iPad e Android (VIDEO)

Amazing Alex per iPhone, iPad e Android (VIDEO)


Amazing Alex

Amazing Alex è il nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android targato Rovio. Tutti pronti a mettere alla prova la propria intelligenza

Dai realizzatori di Angry Birds, uno dei giochi mobile di maggior successo di tutti i tempi, nei giorni scorsi è arrivato un nuovo titolo pronto a conquistare i possessori diiPhone, iPad e dispositivi Android.
Si tratta di Amazing Alex, gioco che metterà a dura prova l'intelligenza e la fantasia degli utenti. Lo scopo è semplice: superare i vari livelli (attualmente sono 100) e risolvere i rebus che man mano verranno proposti.
Il funzionamento del gioco è simile a quello su cui si basa il noto Angry Birds, puntando sulle leggi della fisica e della meccanica. Solo il tempo ci dirà se anche il successo del nuovo titolo sarà paragonabile a quello ottenuto dal gioco degli uccellini arrabbiati.
Interessante, infine, la possibilità di realizzare un proprio livello e metterlo a disposizione della community. Le nuove sfide in cui cimentarsi, pertanto, non dovrebbero mancare.
Amazing Alex è disponibile in diverse versioni: iPhoneiPadAndroid e Android HD.
A seguire il video trailer del gioco. Buona visione.
Video: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: