lunedì 2 luglio 2012

Kipling, le nuove borse per il mare e tanti articoli scontati!

Kipling, le nuove borse per il mare e tanti articoli scontati!



Kipling ha creato una collezione di borse per il mare che esprime quelli che sono i valori e i contenuti fondamentali che hanno fatto di questo marchio belga un grandissimo successo in ben 67 paesi.

Per l’estate 2012 Kipling ha realizzato una linea colorata e tipicamente dedicata alla stagione calda, la Tropical Party, una serie di sacche perfette per il mare per contenere creme solari, riviste, stuoia e tutto l’occorrente per trascorrere una piacevole giornata in spiaggia.
Le borse Kipling sono realizzate in plastica trasparente sui toni del rosa e dell’arancione o multicolor utilizzando i colori che must di stagione e, in questo caso, rivisitati anche con delle stampe tropicali o colori fluo che creano un mood molto originale.
Quindi nuove forme e nuove tonalità per rendere glamour e ricercati anche i look da spiaggia e da vacanza più semplici.
Oltre alle Beach Bag della collezione Tropical Party troviamo la linea Nahla S e Nahla L composta da sacche clip-on che arricchiscono la collezione estiva di Kipling. Si tratta di piccole pochette realizzate con uno speciale tessuto impermeabile ideali per sistemare il costume da bagno bagnato lontano dagli altri accessori contenuti all’interno della sacca. Un’idea geniale, direi!
Completano la collezione Tropical Party per l’estate 2012 le sacche pratiche e capienti della linea Githadisponibili nei colori viola, bianco e rosso o nella versione multicolor che crea una fantasia tipicamente allegra adatta alla stagione calda e la Cooler Bag, particolari bauletti perfetti per contenere cibi e bevande da portare in spiaggia mantenendoli sempre freddi.
Va ricordato che tutti i modelli di borse Kipling sono forniti con la famosa scimmietta come pendente laterale.
In questo periodo potete approfittare dei saldi estivi che Kipling applica ai suoi articoli. Acquisterete tanti prodotti interessanti a prezzi ridottissimi: collegatevi al sito ufficiale Kipling è cogliete al volo questa occasione!