giovedì 19 luglio 2012

ACCESSORI GIOVANE 2012 novità: Swarovski, Olympic Charms

ACCESSORI GIOVANE 2012 novità: Swarovski, Olympic Charms





Capsule collection di Swarovski per i giochi olimpici - Mancano pochi giorni all’inizio dei Giochi Olimpici e gli occhi di tutto il mondo sono puntati sulla città di Londra che ospiterà le gare della XXX edizione.
Per festeggiare l’appuntamento più importante dell’anno non solo la capitale inglese ha rivoluzionato la sua immagine, con nuovi edifici ed un meraviglioso villaggio olimpico ma è anche diventata l’ispirazione per molti stilisti e case di moda che hanno realizzato capsule collection dedicate a Londra e alle olimpiadi.
Abbiamo già visto la collezione di Jimmy Choo (qui info), le ballerine a tema del brand Pretty Ballerinas (qui info) o la divertente linea di Bershka (quiinfo), ora è la volta di una limited edition molto preziosa e brillante, quella di Swarovski.
Il marchio svizzero, da oltre un secolo leader nella produzione di accessori e gioielli in cristallo, ha ideato la Olympic Charms per rendere omaggio aisimboli per eccellenza di Londra. All’interno della collezione troviamo ad esempio il ciondolo a forma di scarpa o di macchina impreziositi dai colori della Union Jack, lo charms che riproduce la tipica fermata della metropolitana londinese o quello che rappresenta in toto la bandiera del paese.
Molto simpatica e divertente è anche la collana con il ciondolo che raffigura il classico poliziotto londinese  che fa parte della linea Erika&Eliot che in vista delle Olimpiadi veste i suoi iconici personaggi con gli abiti tipici delle diverse nazione partecipanti all’evento.
Una limited edition giovane, frizzante e che vi permetterà di unire quanti più charms vogliate per creare il bracciale o la collana ideale per vivere le emozionanti Olimpiadi di Londra.