martedì 10 luglio 2012

Disney presenta Dov’è il mio Perry? per iOS e Android

Disney presenta Dov’è il mio Perry? per iOS e Android



Disney Italia presenta “Dov’è il mio Perry?”,nuovo gioco mobile per iOS e Android che combina la comicità, il tema e i personaggi della nota serie animata Phineas & Ferbcon l’avvincente gameplay del titolo per mobile Disney di grande successo “Dov’è la mia acqua?”.
Al prezzo di 0,79 euro, “Dov’è il mio Perry?” è basato su una nuova storyline che vede protagonista il personaggio dell’Agente P, l’ornitorinco che nelle avventure di Phineas & Ferb si adopera per combattere il crimine, e aggiunge al gioco nuovi meccanismi e funzionalità.

In “Dov’è il mio Perry?” l’Agente P rimane incastrato in uno dei tubi che utilizza per spostarsi mentre si reca dal Maggiore Monogram per ricevere i dettagli di una nuova missione. Compito del giocatore è gestire l’acqua nelle sue diverse forme (solida, liquida e gassosa) attraverso i vari livelli di gioco nel tentativo di consentire all’Agente P di raggiungere la sede della O.S.B.A. e ricevere le indicazioni della missione.
Pur mantenendo le dinamiche di “Dov’è la mia acqua?”, gioco in cui bisogna scavare per guidare il percorso dell’acqua, “Dov’è il mio Perry?” presenta nuovi elementi ispirati alla famosa serie animata Phineas & Ferb. Fra questi, i “Pazzi-inatori”, laser del Dr. Doofenshmirtz distribuiti in vari punti delle fognature che permettono ai giocatori di trasformare all’istante l’acqua in vapore, in ghiaccio o in liquido, oltre a una nuova forma misteriosa di fango. Vi sono anche livelli bonus in cui i giocatori possono guidare Balloony, l’amico di infanzia del Dr. Doofenshmirtz, in un percorso sotterraneo che lo porta a riunirsi con il Dr. Doofenshmirtz.
Dov’è il mio Perry?” ha le voci del Maggiore Monogram, del Dr. Doofenshmirtz, di Carl e l’inconfondibile verso dell’ornitorinco Perry e vede nuove scene animate di chiusura. Disney prevede di rendere disponibili aggiornamenti gratuiti con nuovi livelli di gioco, inclusi livelli speciali che avranno la presenza dell’alligatore Swampy, il tanto amato protagonista di “Dov’è la mia acqua?”.
Elenco completo delle caratteristiche di “Dov’è il mio Perry?”:
  • NUOVI PUZZLE INTRIGANTI – Oltre 80 puzzle che si snodano in 4 sezioni, cui seguiranno ulteriori aggiornamenti gratuiti
  • DIVERTIMENTO COIVOLGENTE – Scavare per veicolare l’acqua e il vapore attraverso il ghiaccio, la terra e la roccia superando i vari livelli
  • PAZZI-INATORI – Il perfido Dr. Doofenshmirtz ha disseminato in tutte le fognature ogni genere di laser immaginabile. Il giocatore può utilizzarli per modificare lo stato dell’acqua nelle diverse forme:
    • Il “Caldo-inatore” trasforma all’istante l’acqua in vapore o il ghiaccio in acqua!
    • Il “Freddo-inatore” trasforma all’istante l’acqua in ghiaccio e il vapore in acqua!
    • Il “Festegg-inatore” aspira l’acqua e il vapore per… un attimo, queste sono informazioni riservate!
  • OGGETTI COLLEZIONABILI, SFIDE E LIVELLI BONUS – Collezionando i tre gnomi presenti in ogni livello, si può diventare spia e scoprire oggetti top-secret collezionabili per sbloccare i livelli bonus con Balloony, l’amico di infanzia del Dr. Doofenshmirtz.
Dal lancio avvenuto nel settembre del 2011, “Dov’è la mia acqua?” è diventato un successo mondiale, conquistando il primo posto nella classifica dell’App Store in 80 diversi Paesi ed entrando nella storia dell’App Store, quando “Dov’è la mia acqua?” Free è divenuta la 25 miliardesima app scaricata nel mondo. Un successo simile è stato registrato anche a seguito del lancio del gioco su piattaforme Android per Google Play e Amazon Appstore. Nel giugno 2012 Apple ha premiato Dov’è la mia acqua?” con l’Apple Design Award per l’eccellenza nell’innovazione e nel design dei prodotti per sviluppatori.
Phineas & Ferb” è la seria animata televisiva più vista dai bambini e ragazzi del canale tv Disney.XD.
Per tutto il mese di luglio sul sito www.disneyxd.it tanto giochi fantastaci con i simpatici personaggi di Phineas e Ferb per mettere alla prova le abilità di tutti aspiranti agenti segreti. I punteggi migliori avranno la possibilità di apparire on air sul canale Disney XD.
Dov’è il mio Perry?” è già disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro ed è scaricabile su iPhone, iPod touch e iPad da: http://itunes.apple.com/it/app/dove-il-mio-perry/id528805631?mt=8
Il gioco è disponibile allo stesso prezzo su dispositivi Android tramite Google Play all’indirizzo: