venerdì 21 settembre 2012

VIDEO iPhone 5: Anche gli auricolari avranno un nuovo design?

VIDEO iPhone 5: Anche gli auricolari avranno un nuovo design?



Un sito vietnamita (Tinhte.vn) ha pubblicato un video in cui vengono mostrati gli auricolari che verranno inseriti da Apple nella confezione del prossimo iPhone 5!
Gli auricolari si mostrano con un design decisamente diverso da quelli attualmente in commercio, e proprio il disegno e la qualità dei materiali con cui sono costruiti, lasciano pochi dubbi sulla loro veridicità.
Ricordiamo che si tratta di un rumors, anche se il sito vietnamita spesso ha azzeccato le proprie previsioni.



Ecco la traduzione di ciò che viene detto nel video, che troverete a fine articolo:
Nelle mie mani ci sono i nuovi auricolari della prossima generazione di iPhone ed iPod di Apple. Questi che vedete sostituiranno quelli attualmente presenti sul mercato. Sono fabbricati nello stabilimento di Co Phax in Vietnam. Hanno l’aspetto che ricorda più una testa di cavallo, piuttosto che un auricolare. Nel momento in cui sono indossati, restano decisamente più nascosti. <a questo punto tira fuori le vecchie cuffie per un confronto> Come potete vedere, i nuovi auricolari sono molto più piccoli e quando li indosseremo, anche per molto tempo, non avremo mai dolore o fastidio come accade invece con tutti gli auricolari attualmente esistenti. Nei precedenti auricolari sembra quasi che una parte possa essere rimossa, mentre i nuovi danno l’idea di essere composti da un unico pezzo. I precedenti auricolari erano prodotti per lo più in Cina, e qualcosa anche qui in Vietnam. Questi invece sono prodotti al 100% da noi, come si può anche notare dalla dicitura sul filo “Progettato da Apple in California, assemblato in Vietnam”.