martedì 11 settembre 2012

iPhone: una cover speciale che aiuta nel sesso sicuro!

iPhone: una cover speciale che aiuta nel sesso sicuro!


Uomini! Annex ha lanciato sul mercato una nuova soluzione che potrebbe farvi sorridere. La novità ha il nome di Playa Case, e non è altro che una cover per iPhone 4 o iPhone 4S, dotata di un comodo compartimento slide posto nel retro, ideato x conservare segretamente due profilattici, che rimangono lì pronti per l’uso.
o
Basta con intere scatole di condom difficili da nascondere, e  basta con preservativi sparsi per tutta la macchina. Playa Case è un perfetto nascondiglio, un contenitore per la vostra sicurezza.
Ma se la comodità dell’invenzione è assodata, lo è meno la sicurezza, perchè sorge comunque il problema del calore prodotto dal terminale che può danneggiare il condom.
La cover, essendo solamente un comparto, può anche essere sfruttata come un pratico portaoggetti senza per forza doverci riporre un profilattico. Ricordiamo comunque che oltre a questa bizzarra funzione, il Playa Case è molto utile anche per proteggere il terminale da urti accidentali e cadute.
p
La disponibilità del prodotto è in ben tre diverse colorazioni: Rosa (magari adatta ad un pubblico femminile che vuoi discretamente portarsi con sè una protezione per eventuali incontri occasionali), Bianca oppure Nera. Il prezzo di vendita di questa Cover rientra nella media e si assesta sulle 30€.
C’è chi potrebbe vedere questa invenzione come qualcosa di inutile…certamente!
Ma potrebbe essere vista come un modo per sensibilizzare e convincere gli uomini dell’importanza di questo metodo contraccettivo.
Playa Case non cambierà certo la vita, ma sicuramente farà sorridere e stupire le donne!