venerdì 28 settembre 2012

(VIDEO) Tutto ciò che c’è da sapere sull’iPhone 5

(VIDEO) Tutto ciò che c’è da sapere sull’iPhone 5



Dopo quasi una settimana di recensioni e prove, andiamo a raccogliere tutti i nostri articoli dedicati all’iPhone 5 all’interno di un unico spazio. Qui troverete la recensione e la video recensione dell’iPhone 5, i video di unboxing e un’analisi approfondita del contenuto della confezione, un video confronto con l’iPhone 4S, una prova foto e video, i primi test sulla batteria, le informazioni sul sistema operativo del nuovo iPhone e ancora tanto altro. Insomma, tutto ciò che c’è da sapere sull’iPhone 5 si trova all’interno di questo articolo.
iPhone 5: la recensione completa di iPhoneItalia
L’iPhone 5 è entrato ufficialmente in commercio il 21 settembre, data in cui è stato lanciato nei Paesi del “primo turno”, ed arriverà in Italia il 28 settembre. Senza dubbio l’iPhone 5 è stato uno dei prodotti Apple più chiacchierati della storia, ma ora che abbiamo finalmente potuto toccare con mano questo attesissimo dispositivo, andiamo a proporvi la nostra recensione completa.
iPhone 5: la video recensione di iPhoneItalia
Dopo alcuni giorni dall’acquisto del nostro iPhone 5, abbiamo finalmente realizzato una video recensione completa del nuovo dispositivo che andiamo a proporvi all’interno di questo articolo. Buona visione!