martedì 25 settembre 2012

HTC Sensation XL: sottocosto a 299 euro con cuffie Beats Audio dal 27 settembre presso Unieuro

HTC Sensation XL: sottocosto a 299 euro con cuffie Beats Audio dal 27 settembre presso Unieuro


Offerta interessante quella che prenderà il via a partire dal prossimo 27 settembre nei negozi Unieuro. Il noto store proporrà HTC Sensation XL al prezzo di 299 euro con cuffie Beats Audio uRbeats incluse nelle confezione. Si tratta di un terminale che, nonostante la presenza di un processore single core non ha mai fatto pesare tale circostanza agli utenti che hanno scelto di accordargli fiducia e non sfigura tutt’ora rispetto agli smartphone di fascia medio-alta basati sul sistema operativo Android.
HTC Sensation XL fa sfoggio su una costruzione molto curata, tipica di un top di gamma, integra uno schermo da 4.7″ con risoluzione WVGA (che tuttavia non fa pesare eccessivamente il fatto di non adottare la sempre più diffusa risoluzione 720p) ed una piattaforma software aggiornata ad Android 4 con Sense 3.5. Si tratta sicuramente di un device maturo, che ha subito un riposizionamento importante nel catalogo del produttore taiwanese.
L’offera di Unieuro è sicuramente interessante tenuto conto che nel pacchetto sono comprese le apprezzate cuffie Beats Audio urBeats che acquistate singolaremente costano oltre 100 euro. Stando a quanto riportato nel volantino, il device dovrebbe essere quello commercializzato dall’operatore telefonico Vodafone che anche con gli smartphone HTC One ha ribadito la volontà di rendere disponibili gli apprezzati accessori di Beats Audio.
HTC Sensation XL potrà non essere considerato un terminale “all’ultimo grido”, ma al prezzo di 299 euro con cuffie Beats Audio comprese nella dotazione di serie offre sicuramente più di qualsiasi altro smartphone Android di fascia medio-bassa. Una proposta da tenere presente, soprattutto se si era alla ricerca di un terminale top di gamma in saldo, con un’importante dotazione di accessori.
Ricordiamo che l’offerta avrà validità dal 27 settembre al 6 ottobre. Il numero di pezzi è limitato a 1200 unità, quindi chi ha intenzione di acquistarlo non dovrebbe tardare eccessivamente a farlo.