giovedì 13 settembre 2012

Monster Island in offerta speciale per tutta la settimana

Monster Island in offerta speciale per tutta la settimana


Nuova offerta speciale nello store virtuale di casa Microsoft: Monster Island viene infatti rilasciato a prezzo ridotto, passando da 2,99€ a 0,99€, per tutto il resto della settimana. Sviluppato dal team Miniclip, in Monster Island il giocatore verrà catapultato in una vera e propria avventura in cui si troverà a cercare di debellare orde di mostri tramite l’utilizzo di mini bombe dalle diverse peculiarità.
Il sistema di controllo si basa classicamente sulla concezione introdotta da Angry Birds, dando al giocatore la possibilità di scagliare il proprio arsenale, dalle fattezze mostruose, addosso agli indesiderati visitatori e cercando di inanellare reazioni a catena grazie allo sfruttamento dello scenario.
Monster Island si basa infatti sull’interazione con l’ambiente circostante, grazie soprattutto al motore grafico in grado di simulare in maniera molto convincente i vari impatti tra gli elementi attivi presenti sullo schermo.
Cinque sono le bombe differenti su cui il giocatore potrà contare, Rocko, Sticky, Xplode, Blui e Don Tonator, tutte liberamente utilizzabili nei tre mondi disponibili. Oltre duecento sono infatti le missioni da portare a termine, garantendo così un tasso di longevità particolarmente elevato. Non resta quindi che correre nello Store e far propria questa coinvolgente esperienza videoludica.