mercoledì 12 settembre 2012

Modern Combat 3, Shadowgun e Asphalt 7 gratis solo per alcuni fortunati possessori di Galaxy S III (VIDEO)

Modern Combat 3, Shadowgun e Asphalt 7 gratis solo per alcuni fortunati possessori di Galaxy S III (VIDEO)




Samsung in questi mesi ha adottato una strategia mirata a giustificare il prezzo esorbitante a cui viene venduto il suo telefono di punta.L’attuale crisi mondiale e il calo dei consumi in tutti i settori, non solo quello tecnologico, hanno spinto il colosso coreano ad invogliare il consumatore ad acquistare il Samsung Galaxy S3 ad un prezzo esorbitante ma offrendoli tutta una serie di servizi esclusivi come giochi, software, accessori in regalo per far meglio digerire la spesa effettuata. Una strategia che fino ad adesso si sta rivelando vincente se guardiamo i dati delle vendite dell’ultimo periodo.
Seguendo la linea di appeal commerciale appena descritta , proprio in queste ore Samsung sta offrendo GRATIS ai suoi clienti 3 dei giochi più venduti sul Play Store.
Stiamo parlando di Modern Combat 3: Fallen NationShadowgun: The Leftover e Asphalt 7: Heat.
Saranno disponibili per il download gratuito all’interno del market di Samsung, tramite l’app  Samsung Apps, ma la brutta notizia è che solo alcuni fortunati possessori di Samsung Galaxy S3 potranno beneficiare di questa offerta. Secondo indiscrezioni solo alcuni paesi dell’Est Europa come la Bulgaria e la Repubblica Ceca potranno ricevere questo regalo, ma non ne siamo del tutto sicuri.
L’Italia potrebbe essere uno di quei paesi scelti da Samsung per questo ricco regalo.
Se avete un Galaxy S3 date un occhiata ogni tanto all’interno di Samsung Apps. Potreste ricevere una piacevole sorpresa.
Se avete delle novità non esistate a farcelo sapere scrivendo quì su Android Beta.
AGGIORNAMENTO: Sono riuscito a reperire i link per il download dei giochi. Provate con il vostro samsung Galaxy s3:
Intanto vi lascio un piccolo assaggio di quello che potreste ricevere in regalo con i trailer dei giochi offerti da Samsung
Modern Combat 3: Fallen Nation:
Shadowgun: The Leftover:
Asphalt 7: Heat