venerdì 21 settembre 2012

La Uefa Champion League direttamente sul nostro Android ci mosterà il video degli hi-light

La Uefa Champion League direttamente sul nostro Android ci mosterà il video degli hi-light


La prima giornata di Champion si è conclusa ieri, e ha visto la presenza delle due squadre italiane: Milan e Juventus. Per tutti gli appassionati della massima competizione europea, e dell’Europa League, la UEFA ha messo a disposizione un’applicazione sul portale Play Store

di Android. Con questa fantastica applicazione, non solo sarà possibileconsultare in diretta i risultati delle partite con le relative classifiche, marcatori ecc. ma sarà possibile al termine del triplice fischio vedere tutti gli hi-light della partita che ci interessa. Quindi il serviziocompletamente in italiano oltre alle informazioni riguardanti la Champion, si doterà anche dei video. Analogo ragionamento vale per l’Europa League; che vede la presenza di Inter, Napoli, Udinese e  Lazio. Anche qui avremo la possibilità di consultare le statistiche, i risultati e guardare i video. L’applicazione funziona su tutti i dispositivi Android (dalla versione 1.5 in sù).
L’edizione per cellulari Android di UEFA.com è l’applicazione ufficiale UEFA sul calcio europeo, comprese le qualificazioni a UEFA EURO 2012, UEFA Champions League e UEFA Europa League. Buon divertimento:
• risultati in diretta
• avvisi personalizzati
• news
• foto
• classifiche
• highlights video – su base premium

logo-appEdizione completa UEFA.com
UEFA
Free   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app