mercoledì 19 settembre 2012

Faces Quiz: indovina il personaggio famoso!

Faces Quiz: indovina il personaggio famoso!

Aggiungi didascalia

Da Genial Apps, una software house tutta italiana ormai famosa per applicazioni come “Credito per Tre”, sbarca finalmente su App Store un fantastico gioco per spendere diverse ore di divertimento con tutta la famiglia. Stiamo parlando di Faces Quiz… ma di cosa si tratta? Vediamola insieme nel dettaglio!Faces Quiz - Indovina il volto! (AppStore Link) Faces Quiz – Indovina il volto! Michele Socci
Categoria: Giochi0,79 €
Lo scopo del gioco è quello di indovinare il volto del personaggio famoso che apparirà all’interno del televisore. Sono disponibili due modalità di gioco, rispettivamente “Arcade” e “Maratona“. La differenza tra le due è data dal fatto che nel primo caso avremo a disposizione un tempo di 90 secondi per dare la nostra risposta definitiva.
Grazie al Game Center potremo registrare i nostri punteggi e confrontarli con quelli di amici e contatti, acquisendo man mano le medaglie delle rispettive categorie. Se non si conosce il nome del VIP apparso nell’immagine, sarà possibile utilizzare per 5 volte (in modalità Facile) il tasto “Switch” generandone un altro random. Ma non è finita qui, infatti potremo decidere se mostrare le iniziali del personaggio, tre lettere per nome e cognome oppure direttamente il nome. Questi aiuti sono infiniti? Ovviamente no, infatti il gioco ci da la possibilità di utilizzarne due per categoria. E’ possibile sbagliare il nome del personaggio famoso per ben tre volte, dopodiché si è reindirizzati alla pagina di game over. 

Con il giusto allenamento si può diventare sempre più bravi, ecco perché l’app contiene ben tre livelli di difficoltà: Facile, Medio e Difficile.