martedì 11 settembre 2012

Swarmbit 2.0 è disponibile per Android (GRATIS)

Swarmbit 2.0 è disponibile per Android (GRATIS)


googleplay_01

E’ stata rilasciata per Android la versione 2.0 di Swarmbit, che vede una grafica totalmente rinnovata e una piccola rivoluzione nel modo di gestire i contenuti condivisi e interagire con gli altri utenti.
Per chi ancora non lo conoscesse, Swarmbit è un social network geolocalizzato per comunicare con altri utenti nelle vicinanze (amici e non), scambiandosi in tempo reale contenuti digitali di diverso tipo: foto, brani musicali, video, documenti, presentazioni, fogli di calcolo, pdf, ed altro.
Le novità introdotte con la versione 2.0 riguardano una interfaccia grafica semplificata, la visualizzazione del profilo social Facebook e Twitter degli utenti connessi a Swarmbit e soprattutto una rinnovata gestione dei contenuti basata sulla popolarità: più gli utenti scaricano, apprezzano e commentano un contenuto più questo viene messo in evidenza rispetto agli altri.
Al contrario quelli valutati dagli utenti stessi come meno interessanti rimangono in coda fino a scomparire del tutto.
 playstore_screen_it1playstore_screen_it2playstore_screen_it3
Prima che i contenuti scompaiano per lasciare spazio ai nuovi, l’utente può decidere di salvarli susmartphone o di inviarli ai maggiori servizi cloud, sono supportati DropBox, SugarSync e Box, direttamente dall’applicazione in modo da averli sempre disponibili anche su PC e tablet.
Swarmbit 2.0 è scaricabile in Italia gratuitamente da Google Play e da App Store.


logo-appSwarmbit
A-Tono
Gratis   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app