venerdì 21 settembre 2012

Incredibile Xiaomi Mi-One S: 300.000 esemplari venduti in soli 4 minuti!

Incredibile Xiaomi Mi-One S: 300.000 esemplari venduti in soli 4 minuti!


Lo smartphone Android mid-range prodotto dalla casa produttrice Cinese Xiaomi, il Mi-One S, ha registrato da poco un nuovo record! Scoprite di cosa si tratta…

xiaomi-mi-one-s
Xiaomi Mi-One S, il restyling con prestazioni migliorate della prima generazione dello smartphone Cinese, ha da poco registrato un nuovo record!
Vi ricorderete, forse, di quando vi abbiamo raccontato dei 200.000 esemplari di Mi-One Svenduti in soli 30 minuti da Xiaomi in Cina. Oggi il produttore ha svelato nuove cifre da primato tramite un tweet nella sua pagina ufficiale:
Si parla di ben 300.000 unità vendute in soli 4 minuti e 12 secondi! Sono numeri davvero importanti per la casa Cinese, che sta ottenendo un incredibile successo fra gli utenti Android.
Tutto questo grazie all’elevato rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti, che vengono dotati di un hardware di eccellenza, e distribuiti ad un prezzo davvero contenuto.
Se non conoscete ancora Mi-One S, ecco a seguire la sua scheda tecnica completa:
  • processore Qualcomm Snapdragon S3 da 1.7 GHz;
  • fotocamera posteriore da 8 MegaPixel con ottica da 26mm con grandangolo F/2.2;
  • fotocamera anteriore da 2 MegaPixel
  • 1GB di RAM;
  • 4GB di memoria interna;
  • display  da 4 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel;
  • Android ICS con interfaccia MIUI
Come potete notare, le specifiche tecniche dello smartphone sono davvero notevoli. Siamo molto curiosi di sapere quando sarà possibile acquistare gli smartphone Xiaomi anche in Italia.
Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe presto arrivare nel Vecchio Continente anche il suo nuovo top di gamma, Xiaomi Mi-Two.
Che ve ne pare? Sareste interessanti all’acquisto di uno smartphone di questo calibro?