domenica 30 settembre 2012

Shush! E non dimenticheremo più il silenzioso [Android]

Shush! E non dimenticheremo più il silenzioso [Android]


Quante volte vi sarà capitato di impostare la modalità silenzioso per un motivo o per un altro (lavoro, scuola, cinema e chi più ne ha più ne metta) e poi avete dimenticato di disattivarla? Personalmente mi è capitato un sacco di volte e spesso e volentieri mi è capitato di ricevere poi chiamate o messaggi a cui purtroppo non ho risposto perché senza suoneria. Da oggi il problema sarà risolto grazie a Shush!, una semplice applicazione che ci permetterà di impostare un intervallo nel quale lasciare attiva questa modalità.
Facciamo un esempio per vedere come funziona: entro alle 8 a scuola ed esco alle 13, abbasso il volume come faccio normalmente per inserire il silenzioso e automaticamente comparirà la finestrella di Shush! che ci permetterà di inserire il tempo dopo il quale si dovrà reimpostare la suoneria: nel mio caso ho impostato 5 ore oppure qualche minuto in più per sicurezza e… voilà, il gioco è fatto! L’applicazione è a dir poco perfetta, la sto testando a scuola da 2 o 3 giorni e fino ad ora nessun problema, assolutamente fantastica.
E voi la conoscevate? :P

logo-appShush!
Public Object
Free   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app