giovedì 27 settembre 2012

Vodafone: Stasera Notte Bianca per iPhone 5

Vodafone: Stasera Notte Bianca per iPhone 5

Vodafone: Stasera Notte Bianca per iPhone 5


Finalmente anche l’Italia tra poche ore potrà mettere le mani sul nuovo gioiellino diCupertino. Scatta a mezzanotte la Notte Bianca che Vodafone ha organizzato nei suoi negozi in occasione dell’arrivo delnuovo nato di Apple. I clienti dell’operatore telefonico a partire dalle 00.00 potranno acquistare il nuovo smartphone in 29 città italiane.
Attualmente sappiamo che sarà possibile acquistare la nuova versione di iPhone nei Vodafone Store di:
Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Catania, Cosenza, Firenze, Frosinone, Genova, Livorno, Lodi,
Mantova, Milano, Modena, Napoli, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Siracusa, Taranto, Torino,
Trieste, Venezia, Verona, Vicenza.
Dal 28 settembre iPhone 5 risulterà disponibile presso tutti i Vodafone store presenti all’interno del territorio italiano. Si tratta di un tentativo in via sperimentale, soprattutto a Milano in Corso Buenos Aires, dove verrà attivato un ‘innovativo banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande touch-screen messo a disposizione dei clienti.
Tutte le persone che sceglieranno un abbonamento Vodafone, potranno portarsi a casa iPhone 5 a 0 euro. Per il momento rimangono un po’ segreti i prezzi ufficiali proposti dall’operatore italiano anche se numerose fonti web comunicano l’aumento di almeno 50 euro in più rispetto ai modelli precedenti.
Tim per festeggiare l’arrivo di iPhone 5 ha già organizzato una notte all’insegna della musica e dell’intrattenimento, mentre Vodafone ha già lanciato la sua offerta Tutto Incluso. Vodafone Relax per avere sms e chiamate senza limiti, che ne dite? Sarete anche voi a queste “notti Apple”?
Non ci resta che attendere le offerte ufficiali di tutti gli operatori telefonici per scoprire quale sarà la promozione migliore del momento. Avete già prenotato il vostro iPhone 5? Sicuramente non rimarrete delusi.