mercoledì 28 novembre 2012

Windows Phone 8: online il nuovo spot video

Windows Phone 8: online il nuovo spot video



La fantasia è sicuramente una delle caratteristiche principali per i responsabili marketing di casa Microsoft. Per celebrare le prossime feste natalizie, la multinazionale americana ha distribuito un nuovo spot in cui il tanto acclamato Windows Phone 8 viene presentato dall’Abominevole Mostro delle Nevi del Polo Nord, o meglio conosciuto come Bumble.
Ma non lasciatevi ingannare dall’aria scanzonata del video. Bumble infatti mostra direttamente nelle proprie mani un dispositivo Windows Phone 8 e sottolinea alcune funzioni delle Tile presenti nel menu di Start. Le icone rotanti si adattano a diverse situazioni, tra cui addirittura presentando un sms da Mrs.Claus.
Microsoft colpisce ancora una volta nel segno e grazie a un filmato completamente digitalizzato riesce a incuriosire schiere di utenti, grazie soprattutto all’aria natalizia che sta piano piano giungendo. Le funzioni di Windows Phone 8 stanno effettivamente facendo discutere moltissimi possessori di smartphone, in preda al più classico dubbio tra i sistemi operativi in voga in questi ultimi mesi.
Al contempo Microsoft sta garantendo una serie di servizi davvero accattivanti e soprattutto è in grado di intervenire tempestivamente nel caso in cui vengano segnalati alcuni bug, come ad esempio il problema riscontrato nello Store di Windows Phone qualche giorno fa.