sabato 24 novembre 2012

Plantronics Backbeat 216

Plantronics Backbeat 216


Le plantronics 216 hanno un’ottima gestione dei bassi e un buon isolamente essendo cuffie in ear. La confezione continiente tre differenti misure di “gommini” per adattarsi al meglio.
Il cavo è in corda, questo permette alle cuffie di non creare i classici “nodi” che tanto odiamo!
Le cuffie sono certificate Apple, quindi sono dotate di comandi a filo pienamente compatibili con tutti i prodotti made in cupertino, ed hanno inoltre un jack da 3,5mm con ingresso perpendicolare , non particolarmente “felice” come scelta in quanto spesso può essere scomodo quando si inserisce un device in tasca.
 Passiamo ora al lato più difficile, descrivere la qualità del suono. Non sempre risulta facile (anzi quasi mai) quando si parla di cuffie senza che vengano provate personalmente. Le cuffie sono molto comode per l’utilizzo quotidiano, la qualità del suono è buona così come i bassi, forse peccano un po’ con i medi e gli alti. Non posso comunque non consigliare queste cuffie soprattutto per il loro prezzo di vendita di 35,99 euro disponibili sul sito di Mobilefun.it
Le consiglio soprattutto ai neo possessori di ipad mini che si ritrovano un prodotto privo di auricolari, con queste cuffie perfettamente integrate con il mondo apple potrete controllare tutte le vostre canzoni!