venerdì 23 novembre 2012

SumUPtrasforma il cellulare in una carta di credito

SumUPtrasforma il cellulare in una carta di credito


La tecnologia continua ad evolversi e da oggi il vostro smartphone diventerà una carta di credito. Tutto questo è possibile grazie a SumUp, una società che offre alle piccole imprese e ai professionisti, un servizio rivoluzionario per accettare pagamenti con carta di credito.
Non sono previsti grossi investimenti, tutto quello che dovrete fare sarà utilizzare il vostro smartphone o il vostro tablet. Grazie a SumUp, ogni commerciante può avere un servizio di accettazione di pagamenti senza spendere un sacco di soldi, infatti, il telefono diventerà un registratore di cassa, capace di gestire e contabilizzare i pagamenti.
Per utilizzare i servizi i commercianti non dovranno far altro che usare SumUpcollegando i lettori che l’azienda fornisce gratuitamente, al loro strumento iOS o Android. In pochi secondi attivando l’applicazione gratuita dedicata e digitando la cifra da trasferire, il cliente potrà inserire la carta e firmare la transazione con il dito grazie al touchscreen dell’apparecchio.