martedì 13 novembre 2012

VIDEO GIOCO ZOMBIES TOSS E WARS ONLINE, 2 GIOCHI GRATIS PER IOS

VIDEO GIOCO ZOMBIES TOSS E WARS ONLINE, 2 GIOCHI GRATIS PER IOS


Uno dei giochi più scaricati su App Store e Play Store sono quelli del tipo Fruit Ninja dove dopo l’uscita del gioco originale si sono susseguiti diverse copie che hanno ripreso il suo stile ma apportando alcune piccole differenze. Zombies Toss è uno di questi e invece di affettare frutta, qui dovremo affettare gli zombies.
Come per Fruit Ninja e simili anche qui dovremo tagliare al volo gli zombies stando attenti a non tagliare oggetti volanti nocivi.

Zombies Toss ci propone 4 capitoli suddivisi in 30 livelli dove man mano che andremo avanti potremo collezionare lame, armi e attacchi super. Qui dove scaricare gratis il gioco:
Nome: Zombie Toss
Categoria: Games
Peso: 44632Kb


   VOTO: 4


Gratis



Come secondo gioco invece vi propongo Wars Online – Defend Your Kingdom, sempre gratuito dove in questo caso dovremo tornare indietro nel Medioevo ed iniziare la nostra avventura. Una volta scaricato il gioco, dovremo iniziare a farci conoscere online e potenziare il nostro esercito per poter pianificare la nostre strategia come meglio crediamo in base al campo di battaglia.
Qui a seguire il video dimostrativo di Wars Online:
Quin invece dove potete scaricarlo gratuitamente:
Nome: Wars Online - Defend Your Kingdom
Categoria: Games
Peso: 62980Kb


   VOTO: 5


Gratis