mercoledì 21 novembre 2012

Cooler Master Cube Stand, il sostegno perfetto per ogni tablet

Cooler Master Cube Stand, il sostegno perfetto per ogni tablet

Cooler Master Cube Stand

L’azienda italiana Cooler Master ha presentato oggi al pubblico il Cube Stand, un pratico, elegante, regolabile e resistente supporto universale per tutti i tablet attualmente in commercio.
Dotato di una pratica cerniera e di una trave di sostegno regolabile, Cube Stand può essere ripiegato completamente per viaggiare e, grazie alla sua particolare struttura, “posizionato” per trovare un angolo di visione ideale fino a 135° per ogni tipo di tablet. Tra le tavolette compatibili abbiamo tutte quelle che hanno una dimensione compresa tra i 7 e gli 11 pollici massimo.
Cooler Master Cube Stand
Come la maggior parte dei prodotti Cooler Master Mobile, anche questo è realizzato in alluminio, che conferisce resistenza e solidità, abbinata poi all’aderenza e alla sicurezza garantita dai rivestimenti in gomma che proteggono dai graffi. I due piedi possono essere regolati lateralmente per garantire accessibilità al connettore del caricabatterie di ogni tipo di tablet.
Infine, sul fondo del supporto sono presenti altri due piedini in gomma per assicurare ulteriore stabilità. Per coloro che fossero interessati Cube Stand è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori e rivenditori italiani del Gruppo Cooler Master al prezzo di 44.95 Euro.