giovedì 29 novembre 2012

Migliori Sfondi HD per iPhone con Wallpapers HD

Migliori Sfondi HD per iPhone con Wallpapers HD

sfondi hd iphone

Quale migliore modo di sfruttare la qualità e nitidezza offerta dal display Retina dell' Apple iPhone e dell' iPad se non un magnifico sfondi in alta definizione?

Le applicazioni che offrono sfondi per iPhone e iPad da scaricare gratis sono tantissime, alcune valide altre meno,  ma quella che secondo noi di gekissimo.net non ha rivali in quanto a bellezza e varietà di sfondi è Wallpapers HD .
L'applicazione presente su iTunes offre centinaia di gallerie con sfondi di diverse tipologie e categorie, tutti di ottima qualità e sempre aggiornati periodicamente, in modo da avere a disposizione sfondi per l'infinito e oltre.
Wallpaers HD è gratis ma con la pubblicità , ma vale la pena visualizzare qualche banner pubblicitario in cambio di sfondi di tale qualità e quantità.

Forme geometriche, tridimensionali, foto di paesaggi, auto, animali, personaggi dei cartoni animati, videogiochi, sport.....sono davvero tantissime le tipologie di sfondi per iPhone, iPad e iPod tra i quali scegliere.
L'applicazione è molto facile da utilizzare, basta ricercare un'immagine inserendo la parola chiave di un argomento specifico oppure sfogliare le varie gallerie tramite il touchscreen e toccare con un dito la miniatura di uno sfondo per visualizzarlo a schermo intero, sfondo che può essere scaricato e anche condiviso via email o su Facebook .

L'applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPhod con sistema operativo iOS 4.3 o superiore, quindi è compatibile anche con l'iPhone 5.