giovedì 29 novembre 2012

Chiamate e messaggi gratuiti su iOS grazie a Libon

Chiamate e messaggi gratuiti su iOS grazie a Libon

Libon è una nuova app per iOS per telefonare ed inviare messaggi attraverso la connessione dati sotto copertura WiFi o 3G.

Chiamate e messaggi gratuiti su iOS grazie a Libon.

E’ su questa filosofia che si ispira una nuova app disponibile su App Store dal nome Libon. L’ app, in realtà, è già presente da diversi mesi sullo store digitale di Apple, offrendo un servizi di segreteria e messaggistica gratuiti, ma è soltanto con l’ ultimo aggiornamento (versione 2.0) che è stata introdotta quella che probabilmente corrisponde alla funzionalità più interessante, ossia le chiamate sotto copertura WiFi e 3G.
Per quanto riguarda quest’ ultima funzionalità, Libon si pone come diretta concorrente della più nota app Viber, offrendo un’ alta qualità alle conversazioni telefoniche.
Inoltre, al costo di circa 2.99$ al’ mese, è possibile attivare le funzionalità Premium che prevede un’ ora di chiamate verso tutti i gestori al mondo, la trascrizione dei messaggi di segreteria sotto forma di mail (disponibile sono in Inglese, Spagnolo e Francese) ed altre interessanti funzionalità esclusive.
Libon è un app compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e richiede iOS 4.3 o successivo.