domenica 18 novembre 2012

ACCESSORI MCALETV-BONDI E L'APPENDI-IPHONE

ACCESSORI MCALETV-BONDI E L'APPENDI-IPHONE


Bondi è un supporto costruito in silicone con la forma di un simpatico omino colorato con tanto di braccia e gambe che possono essere piegate all’occorrenza per far "abbracciare" al supporto tutto ciò che vogliamo che regga.
Inoltre l’omino in silicone ha per testa un comodissimo gancio che lo  rende unico, potendolo appendere praticamente ovunque!
Potrete inserire l’iPhone all’interno del Bondi e piegargli la “testa” all’indietro affinché diventi un supporto da tavolo ,oppure può essere usato come segnalibro o proprio per tenere il libro aperto, come portachiavi, o possiamo addirittura appendere il telefono alla presa del caricabatterie mentre è sotto carica ..sono tantissimi i modi di utilizzo che vi verranno in mente e chi più ne ha più ne metta! Per farvi avere un"idea vi alleghiamo qualche video :
Bondi è inoltre economico, può essere facilmente acquistato online ad un prezzo che varia tra i 15 ed i 20 dollari, sia su Ebay che su Amazon oppure direttamente sul sito ufficiale ibondi.it