sabato 10 novembre 2012

Fotopedia Italia, con immagini spettacolari, storie visive e mappe interattive

Fotopedia Italia, con immagini spettacolari, storie visive e mappe interattive

Fotopedia Italia

Per patrimonio artistico il nostro paese è uno dei più belli del mondo. Se volete conoscerlo meglio adesso potrete esplorarlo direttamente dal vostro iPhone, iPad o iPod. Dalle grotte della Sicilia, alle cime delle Alpi, dalle meraviglie galleggianti di Venezia alla straordinaria Città Eterna,Fotopedia ti invita ad ammirare ed esplorare l’Italia in tutta la sua gloria e bellezza.
Fotopedia Italia è ricca di sorprese e peculiarità che non si trovano sulle guide turistiche. Perdetevi per il sinuoso paesaggio della Toscana e percorri le stradine scoscese dei suoi paesini collinari. Lasciate che il viaggio ti trasporti dal panorama alpino della Valle d’Aosta al calore mediterraneo di Napoli, dai negozi all’ultima moda di Milano agli antichissimi megaliti sardi.
Le incredibili fotografie a colori della Community di Fotopedia vi consentiranno di sfogliare l’intero paese con la punta delle vostre dita. Centinaia di fotografi hanno contribuito con il loro luogo o argomento preferito. Inoltre, la Community di Fotopedia è in continua crescita è c’è sempre qualcosa di nuovo da scoprire.
Utilizztea le mappe interattive per pianificare i tuoi viaggi in alcune delle città più belle del mondo, quindi create itinerari personalizzati da seguire quando vi trovare sul posto. Trasformate il vostro dispositivo Apple in un portafotografie virtuale ricco di innumerevoli immagini incredibili. Oppure rilassatevi e lasciate che le Storie visive di Fotopedia vi guidino alla scoperta di aspetti della storia e la cultura italiana di cui non sapevate l’esistenza.
Fotopedia Italia è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e la potete scaricare gratuitamente da questa pagina dell’Apple Store. Per un corretto funzionamento è richiesta una versione di iOS pari alla 5.00 o superiore.