sabato 24 novembre 2012

Tablet TrekStor completi a prezzi contenuti

Tablet TrekStor completi a prezzi contenuti


Il natale 2012 sarà sicuramente il Natale dei tablet. La domanda è cresciuta e sul mercato troviamo un sacco di tavolette più o meno costose. Si può fare comunque una buona figura spendendo meno e scegliendo marchi meno blasonati.
1- TrekStor SurfTab VENTOS 8″ : La qualità sta nel mezzo!
Ma chi l’ha detto che i tablet di qualità debbano essere costosi? Per il Natale TrekStor lancia sul mercato italiano la gamma SurfTab Ventos, tre soluzioni (7″, 8,9″ e 10″) di altissima qualità a prezzi abbordabili.
TrekStor SurfTab VENTOS 8″ ad esempio è un ottimo compromesso tra le soluzioni entry level da 7″ e quelle da 10″, per intenderci il formato tipico dell’iPad, più grandi ma anche decisamente più care.
Il display capacitivo IPS di 8“ ad alta definizione con una risoluzione di 1024×768 pixel è infatti molto luminoso e convince per i suoi colori brillanti e la velocità di risposta ai comandi.
TrekStor SurfTab offre numerose possibilità e un utilizzo intuitivo grazie al nuovissimo sistema operativo Android 4.0 supportato dal ProcessoreDual-Core con una frequenza di 1,6 GHz  e 1 GB di RAM che permette di eseguire senza problemi più applicazioni contemporaneamente o guardare film ad alta risoluzione senza interferenze e perdita di qualità.
Estremamente sottile e leggero dal punto di vista multimediale: camera anteriore e posteriore per essere sempre pronti a scattare, microfono integrato per le videochiamate Skype; massima compatibilità con tutti i formati Audio-Video più comuni;  uscita HDMI per il collegamento ad alta definizione con dispositivi esterni.
Ultimo ma non ultimo, un mondo di App a disposizione, grazie ad Android e alla a connessione Internet possibile tramite l’accesso wi-fi o chiavetta 3G esterna.
Il prezzo per il modello TrekStor SurfTab VENTOS 8″ è  tra i migliori che il mercato può offrire: euro 199,00 Iva inclusa per il modello da 8GB di capacità, euro 219,00 per quello da 16GB. Per maggiori info visitatewww.trekstor.it
2- TrekStor SurfTab VENTOS 9,7 : Alla massima potenza!
Il nuovo TrekStor SurfTab Ventos 9,7″ rientra tra quei regali natalizi di sicuro gradimento ad un prezzo abbordabile. Un tablet PC top level potente ed affidabile in grado di soddisfare appieno ogni esigenza sia di calcolo che multimediale.
La versione di punta della linea SurfTab Ventos è decisamente potente ed affidabile, dotata di sistema operativo Android 4.0.3“Ice Cream Sandwich” supportato da ben tre processori dedicati: un Cortex A9 Dual-Core a 1,6 GHZ di ultima generazione per l’OS e le funzioni di base, un Rockchip 3066per le comunicazioni ed una GPU400*4 dedicata a grafica e giochi. La memoria RAM DDR3 da 1GB e i 16GB interni(ovviamente espandibili a 32GB con l’immancabile scheda) completano la dotazione tecnica.
Il  display da 9.7″ IPS con multitouch offre una risoluzione di1024 x 768 pixels, la videocamera anteriore e posteriore,l’interfaccia Bluetooth 4.0, una porta USB host ed una portamini-HDMI per i video in alta definizione in qualità full HD, sono tutte caratteristiche che rendono il SurfTab Ventos un perfetto dispositivo multimediale portatile.
Il resto è storia: telaio in alluminio, WiFi integrato, supporto 3G, G-Sensor per rotazione automatica in 4 direzioni, slot per memory card, riproduzione di file video fino a 1080p in tutti i formati HD, supporto dei file Office (Excel, Word, Powerpoint) ed EPUB per gli eBook, tutto questo e molto, molto altro ancora.
TrekStor SurfTab VENTOS 9,7 è in vendita al prezzo consigliato di €279,00. Per maggiori info visitatewww.trekstor.it