domenica 18 novembre 2012

SUMMLY, NOTIZIE IN FORMATO TASCABILE PER IPHONE

SUMMLY, NOTIZIE IN FORMATO TASCABILE PER IPHONE




Summly ti consente di dare una scorsa alle notizie, in modo facile ed ottimale, visualizzando riassunti stringati dei contenuti online.

Ottimizzato dinamicamente per gli schermi dei dispositivi mobili, Summly sfrutta un algoritmo sviluppato per mezzo dell'Elaborazione del linguaggio naturale e di una tecnologia di intelligenza artificiale per analizzare i testi, riassumendo automaticamente i passaggi più significativi delle notizie, in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d'informazione preferiti dall'utente. I riassunti stanno proprio in una schermata e sono generati da centinaia di fonti che spaziano dal Wall Street Journal a ESPN Sports.

Il design esemplare di Summly comprende una gamma di gesture che consentono di accedere alla versione integrale dell'articolo, condividere i tuoi riassunti, leggere un riassunto un po' più minuzioso o continuare a dare una scorsa alle notizie stringate che sono state reperite. 

Resta aggiornato sulle notizie che ti interessano: con Summly è possibile farlo più rapidamente e più facilmente.

Caratteristiche:

☆ Riassunti in 400 caratteri, generati automaticamente per una lettura rapida.
☆ Personalizza le tue notizie in base agli argomenti, alle parole chiave e alle fonti d'informazione che più ti interessano, ad esempio inserendo una parola chiave per qualsiasi tuo interesse!
☆ Sintesi delle fonti d'informazione provenienti da diverse regioni del mondo e localizzate in USA, Europa e oltre.
☆ Condividi i riassunti: summ.ly si collega agli amici sui social network o inviando e-mail visualizzabili online.
☆ Design e gesture innovativi facilitano la navigazione.
☆ Da' una scorsa ai titoli dei riassunti di un argomento o scorri semplicemente da sinistra verso destra per visualizzare i riassunti di una determinata categoria.
☆ Definisci la tua personalità sul social network che corrisponde alle caratteristiche di condivisione attraverso Summly. 

Novità nella versione 2.0.1

Novità di questo aggiornamento:
- Per aggiornare i contenuti delle colonne, adesso basta farle scorrere
- Bugfix minori per aumentare la stabilità

L'app gratuita si può scaricare da questo link