venerdì 5 ottobre 2012

Yamamay intimo collezione Capri Autunno 2012

Yamamay intimo collezione Capri Autunno 2012

Yamamay intimo collezione Autunno 2012

È arrivato proprio il momento di accantonare costumi da bagno e il vecchio intimo per fare spazio alle proposte della nuova stagione. Yamamay presenta la sua nuova collezione di lingerie Capri, realizzata per l’autunno 2012. Insomma, è arrivato il momento di lasciar perdere le tinte forti, di impacchettare l’intimo realizzato da Chiara Ferragni, è il momento di far spazio a pizzi, completini sensuali, fantasie delicate, sottane di seta e body. 


La collezione di intimo Yamamay Capri contiene tutto questo e molto altro ancora. Buona parte della collezione è incentrata nel mix delicato e sensuale al tempo stesso del cipria e del nero. Se sietepazze per il pizzo, di sicuro non vi lascerete sfuggire i capi di questa linea. Completini composti da fasce imbottite e culotte, ricami in pizzo floreale nero che sporgono dai margini. Il pizzo è davvero protagonista di questa nuova collezione e va a decorare delle magnifiche guepiere, sempre declinate in tonalità delicate come rosa e champagne. Come sempre, potete comporre voi il vostro completino: fasce, reggiseni, push up e ancora perizoma, brasiliani, slip, culotte ai quali aggiungere reggicalze, kimono, o optare direttamente per un body caliente.
Yamamay intimo collezione Autunno 2012
La collezione di intimo Yamamay, però, non si arresta solo al pizzo ma va ben oltre. È vero che l’estate è ormai finita e che i colori forti vanno, in parte, accantonati, ciò che non significa che non si può optare per un tocco di tinte pastello. Infatti, all’interno della nuova linea Capri di Yamamay, troviamo diverse proposte colorate ma declinate in tinte delicate. È davvero meraviglioso il contrasto tra verde chiaro e il più profondo e misterioso viola.
Yamamay intimo collezione Autunno 2012
Potete creare voi i mix tra queste due tonalità, decisamente molto autunnali, oppure acquistare direttamente qualcosa di fantasioso che gioca proprio accostando verde e viola (vedi il completo qui sopra). In viola anche la sottana leggermente trasparente, perfetta per andare a dormire lasciando stare il pigiamone anti-tutto.
Yamamay intimo collezione Autunno 2012
Scelte da pin up per i pezzi della collezione che sono caratterizzati da esplosivi pois. In questo caso, a farla da padrone sono il rosso, il nero e il bianco. Davvero carinissimo, e anche piuttosto insolito, il babydoll rosso, con ricamo in pizzo nero sul seno, tutto cosparso di pois bianchi. Il reggiseno bianco pois neri è davvero una bomba. Sebbene i polka dots siano giocosi e simpatici, questo completo risulta più esplosivo di quello che sembra.