mercoledì 24 ottobre 2012

Scritte per Tatuaggi – Strumenti per Crearle Online

Scritte per Tatuaggi – Strumenti per Crearle Online


I tatuaggi sono una passione per molte persone che li utilizzano come modo per mostrare subito agli altri quello che sono e quello che vogliono, la rete offre alcuni strumenti utili per trovare le scritte per tatuaggi più adatti alle proprie esigenze.
Oggi vi presentiamo un servizio online che non richiede la registrazione e che vi permette di creare scritte per tatuaggi in modo molto semplice e veloce.
Lo strumento è messo a disposizione dal sito Tattoolettering.net e può essere utilizzato con il browser senza installare programmi sul computer.
Il sito è completamente in inglese, ma il funzionamento è molto semplice. Prima di tutto bisogna scegliete lo stile dela vostra scritta per tatuaggi selezionando il carattere tra quelli messi a disposizione, che risultano essere molto numerosi, e il colore da utilizzare. Una volta fatto questo e dopo avere impostato la dimensione della scritta, bisogna cliccare sul pulsante presente nella parte bassa della pagina.
Lo strumento a questo punto mostra la scritta che è stata creata e offre la possibilità di stamparla e di salvarla sul proprio computer.
Tattoolettering rappresenta quindi una soluzione molto interessante per chi vuole provare scritte per tatuaggi e capire l’effetto che possono avere, un servizio gratis e che sicuramente è consigliato.