martedì 30 ottobre 2012

Need For Speed: Most Wanted è arrivato nel Play Store di Android

Need For Speed: Most Wanted è arrivato nel Play Store di Android


Uno dei titoli più attesi è finalmente sbarcato da qualche ora nel Google Play Store di Android.Need For Speed Most Wanted è un gioco che ha letteralmente fatto impazzire gli amanti delle corse qualche anno fa quando era disponibile per console e PC: adesso potrete rivivere le emozioni e l’adrenalina di corse scatenate anche sul vostro smartphone o tablet Android con questo nuovo titolo che introduce anche le sfide Cross Platform.
Ecco la descrizione ufficiale del gioco:
Hai il coraggio di diventare Most Wanted?
Allacciati le cinture, dai gas e tieniti forte: sarà il viaggio della tua vita. Semina i poliziotti, supera i rivali in astuzia – e sorpassa i tuoi amici – nel Need for Speed più pericoloso della storia. Hai il coraggio di diventare Most Wanted?
CERCA GUAI, DIVENTA RICERCATO
Sfuggi a un’implacabile forza di polizia mentre ti scontri con altri piloti. Gareggia e insegui auto fantastiche come la SRT Viper GTS, la Porsche 911 Carrera S, l’Hummer H1 Alpha, e molte altre. Senti l’intensità delle corse clandestine senza freni, con danni realistici alla vettura per la prima volta su dispositivo portatile.
LASCIA IL SEGNO
Accedi a Origin per controllare la lista Most Wanted e scopri chi è il Most Wanted su diverse piattaforme tra i tuoi amici. Poi sfidali e dimostra la tua abilità di guida in competizioni non-stop.
DA ZERO A MOST WANTED…
  • Scegli e personalizza oltre 30 auto uniche
  • Gareggia come vuoi! A grande richiesta, ora puoi sterzare con il tocco o l’inclinazione
  • Usa modifiche per potenziare l’auto e guadagnare il comando del branco in grande stile
  • Sperimenta un’azione con grafica incredibile e realistici danni alla vettura
  • Guadagna Speed Point per sbloccare nuove auto
I tuoi rivali faranno di tutto per impedirti di raggiungere la cima – ma in questo mondo c’è posto per un solo Most Wanted.
Se siete amanti del genere non potete lasciarvi sfuggire questa occasione e dovete immediatamente acquistare Need For Speed Most Wanted dal Google Play Store al prezzo di “soli”6,64€!

logo-appNeed for Speed™ Most Wanted
Electronic Arts Nederland BV
€ 6,64   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app