venerdì 26 ottobre 2012

Accordi per Chitarra di Canzoni Italiane – Dove Trovarli

Accordi per Chitarra di Canzoni Italiane – Dove Trovarli



I siti che mettono a disposizione accordi per chitarra di canzoni italiane sono piuttosto numerosi, in questa guida segnaliamo quelli che risultano essere i migliori.
Si tratta di siti che offrono risorse gratis, gli accordi possono quindi essere scaricati sul proprio computer in modo molto semplice e veloce.
Accordiespartiti- Si tratta di uno dei migliori siti dedicati agli spartiti per chitarra, i file sono divisi in base all’artista e possono essere scaricati senza eseguire la registrazione.
Skitarrate – Propone accordi di canzoni italiane e straniere e si caratterizza per un’interfaccia semplice da utilizzare, tramite la pagina iniziale è infatti possibile accedere all’elenco degli artisti in base alle lettere.
Molto utile è anche il motore di ricerca interno tramite cui è possibile individuare gli spartiti che interessano in modo veloce.
Mbutozone – Si tratta di un sito piuttosto aggiornato, nella pagina iniziale troviamo l’elenco degli ultimi accordi inseriti e un modulo per effettuare le ricerche.
Gli spartiti sono messi a disposizione in formato testo, possono quindi essere copiati e incollati in modo semplice.
Ultimate-guitar – Uno dei migliori siti di spartiti per chitarra disponibili in rete.
Il sito è in inglese ma mette a disposizione anche gli accordi di numerose canzoni italiani.
Gli spartiti possono essere esplorati utilizzando le pagine dedicate agli artisti o individuati tramite il motore di ricerca interno.
SpartitiChitarra – Si tratta di un sito piuttosto semplice ma che risulta essere molto interessante, mette infatti a disposizione numerosi accordi di canzoni italiane.