venerdì 19 ottobre 2012

Badoo, app dedicata per "cuccare" alla grande, provala su Android e iPhone

Badoo, app dedicata per "cuccare" alla grande, provala su Android e iPhone

badoo social network

Badoo, conosciamo meglio ed impariamo ad utilizzare uno dei più importanti social network per fare nuovi piccanti incontri, con il nostro smartphone Apple o Android...
Badoo, è uno dei più vecchi e collaudati e, aggiungo famosi social network d'incontri del mondo. Con un pubblico stimato in oltre 14 milioni di utenti, tutte persone che frequentano Badoo, solo per fare nuovi incontri, magari alla conquista di nuovi patner. Grazie alla versione per smartphone di questo social è ancora più facile conoscere nuove persone, perché sfrutta il GPS per segnalare gli individui vicini a noi. Basta lanciare l'app per rendersi subito conto che magari accanto a noi c'é già qualche bella donna in cerca di compagnia. All'inizio è virtuale, ma che tramite un bellissimo sistema di chat possiamo trasformare in reale in pochissimo tempo.
Vediamo una piccola guida su come utilizzare l'app.
  • Badoo in versione app è disponibile per quasi tutti i dispositivi mobili, che si tratti di quelli Android (scaricabile dall'Android Market), che di quelli Apple (scaricabile dall'App Store). Tanti dispositivi, stesso concetto, comunque sia è una app da installare sul proprio smartphone e, una volta fatto non resta che avviarla.
  • Se Badoo ci chiede di segnalare la posizione attuale, conviene acconsentire per trovare subito quelle che potrebbero essere potenziali amicizie vicine a noi. No, invece, per la richiesta di notifiche in "push". In pochi istanti avremo un elenco di utenti nei dintorni, si va da oltre 10 Km a pochi metri di raggio.
  • A questo punto possiamo scegliere il profilo di un utente che ci piace, tappare sulla rispettiva icona per andare a visitare la sua scheda personale. Le schede sono molto complete, anche se la quantità dei contenuti dipende dall'utente. Comunque sia. se vogliamo dare una sbirciatina, basta cliccare su Foto per accedere alla galleria fotografica.
  • Per entrare in contatto con un utente dobbiamo registrarci. E' gratis e lo possiamo fare direttamente dalla app. Quando compare la relativa schermata, premere suCrea nuovo account, per crearne uno nuovo di zecca, oppure su Usa account Badoo se ne siamo già in possesso. Se vogliamo accedere tramite Facebook premere Entra tramite Facebook.
  • Una volta loggati e ottenuto l'accesso, possiamo cominciare a interagire con i contatti preferiti. Verificare la distanza (per una ricerca ravvicinata premere Nei dintorni), per tentare un primo approccio non c'é niente di meglio che usare la chat, per farlo basta premere su Chattaci e iniziare la conversazione..