mercoledì 24 ottobre 2012

Modulo Disdetta Mediaset Premium Pdf – Dove Trovarlo e Come Compilarlo

Modulo Disdetta Mediaset Premium Pdf – Dove Trovarlo e Come Compilarlo


Dove trovare e come compilare il modulo disdetta Mediaset Premium? Non tutti sanno come trovare la richiesta per interrompere il contratto. Per questo motivo andremo a spiegarvi dove scaricare un modulo per la disdetta dell’abbonamento Mediaset Premium, e come compilarlo per non avere problemi nella elaborazione della pratica.
Come sempre per maggior informazioni e chiarimenti consigliamo preventivamente di contattare ilservizio clienti di Mediaset Premium che saprà darvi tutte le info di cui avete bisogno.
Dove trovare modulo disdetta Mediaset Premium? http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenowa questo link trovate gli indirizzi dove richiedere il modulo ufficiale per la disdetta del contatto Mediaset Premium in abbonamento. Lasciate perdere la parte iniziale della pagina dove potrete richiedere informazioni di carattere generale sulla disdetta, concentratevi invece sui link posti sotto il modulo dove inserire le informazioni.
Troverete diversi link che citano i vari casi differenti di abbonamento o situazioni con noleggio di decoder; basterà scegliere quella che si addice al vostro abbonamento e cliccare sul link evidenziato in blu. Una volta cliccato sull’indirizzo verrete indirizzati ad una nuova pagina che presenterà il modulo per la disdetta dell’abbonamento e l’interruzione del servizio entro il mese corrente.
Come compilare modulo disdetta Mediaset Premium? Per prima cosa recuperate il contratto firmato per l’attivazione dell’abbonamento Mediaset Premium, una volta fatto ciò scaricate il modulo appena aperto nella nuova pagina internet e cominciate a compilarlo in tutti i suoi campi.
Il primo dato da inserire è il codice contratto, che verrà apposto in alto a destra, nel box appena sotto il logo di Mediaset Premium dovrete inserire i dati della persona titolare del contratto. Nella parte centrale del modulo di disdetta dovrete inserire data e firma, sempre del titolare del contratto originario; mentre nelle ultime righe la motivazione che vi spinge a fare la disdetta del contratto.
Una volta completato non resta che inviare il modulo di disdetta dell’abbonamento Mediaset Premiumtramite uno dei canali che vi verrà indicato tramite il servizio clienti. Solitamente l’elaborazione della richiesta non supera i trenta giorni, però per una maggiore cautela vi invitiamo a chiamare il servizio clienti, dopo dieci giorni dall’invio della richiesta, per essere sicuri che tutto è andato a buon fine e che la vostra disdetta è in fase di elaborazione.
Ricordiamo infine che, in alcuni casi, potrebbe essere presente una penale da pagare per lo scioglimento del contratto prima dei termini stabiliti, fate attenzione quindi ai termini di servizio presenti nel contratto originario.