sabato 13 ottobre 2012

SAMSUNG GALAXY S3 MINI IN VIDEO PROVA E CONFRONTO CON S3 ED S2

SAMSUNG GALAXY S3 MINI IN VIDEO PROVA E CONFRONTO CON S3 ED S2


Tempo di vedere tutte le caratteristiche tecniche del Galaxy S3 Mini ed ecco arrivare la prima video prova del telefono confrontato con il fratello maggiore S3 e il gloriosoSamsung Galaxy S2
Durante la video prova è possibile vedere un confronto dimensionale del Galaxy S3 Mini, GS3 e Galaxy S2 dove è impossibile non notare che l’ultimo arrivato sia decisamente più tascabile, una caratteristiche che potrebbe essere il suo punto di forza per avere successo nelle vendite.
Come ben saprete con gli ultimi top di gamma android si è puntato molto sulla grandezza del display e più volte nei commenti è emerso che non a tutti potrebbe andare a genio avere uno smartphone dalle dimensioni generose a vantaggio di un display più grande. In effetti guardando la realtà che sono amici e familiari sento dire molto spesso che il mio Note, ma se vogliamo anche un S3 ed in alcuni casi anche per l’S2 che risultano essere grandi… ora con il Galaxy S3 mini forse questa cosa potrebbe non accadere! Ovviamente mi rendo conto che tutto è soggettivo, ma avere maneggevolezza durante l’utilizzo quotidiano del telefono è una gran cosa e lo dico da possessore del Note e iPhone 5…
Detto questo vi lascio alla video prova del nuovo arrivato:
Chi lo sa, magari il Galaxy S3 Mini potrebbe vendere anche più del fratello maggiore… cosa ne dite? Vi ricordo che il prezzo sarà di 449 euro con disponibilità da Novembre e magari con un primo calo di prezzo, il telefono potrebbe diventare molto interessante!