domenica 21 ottobre 2012

Bus Parking 3D disponibile gratuitamente sul Google Play

Bus Parking 3D disponibile gratuitamente sul Google Play

Bus Parking 3D

Sono in molti ad avere la passione per la guida ma pochi quelli che sanno realmente guidare. A quest’ultimi chiediamo se hanno intenzione di sostituire la loro autovettura con un mezzo più grande, magari con un autobus, per portarsi dietro amici e parenti durante le escursioni.
Prima dell’acquisto però è necessaria un po’ di scuola guida, specie per i posteggi che, a causa delle grosse dimensioni dell’articolato, non sempre risultano facili e, qualche volta, possibili. Ad aiutarvi ci pensa Bus Parking 3D, una straordinaria applicazione, descrivibile come un simulatore di guida, dove sarete l’autista di un autobus impegnato nelle manovre di parcheggio.
Il gameplay semplice, assieme alla grafica e la fisica dei movimenti reale, assicura un sano divertimento. I livelli attualmente disponibili sono pochi, una ventina, e tutti divisi per grado di difficoltà. Ogni livello per essere portato a termine prevede il corretto posteggio del mezzo, al contrario, per fallirlo basterà sbattere o strisciare contro una barriera.
Disponibile anche la modalità di guida libera, per un maggiore relax.
Il gioco è compatibile con tutti gli smartphone Android. Gli interessati potranno scaricarlo ed installarlo gratuitamente, accedendo con il proprio device a questa pagina del Google Play. Siete pronti per la sfida? Attenzione però che ogni danno che farete andrà pagato! Forse…