mercoledì 24 ottobre 2012

Modulo Disdetta Sky Pdf – Dove Trovarlo e Come Compilarlo Online

Modulo Disdetta Sky Pdf – Dove Trovarlo e Come Compilarlo Online



Scaricare e compilare un modulo disdetta Sky in pdf non è una pratica che tutti sono in grado di svolgere autonomamente. Per questo motivo abbiamo deciso di fare una guida sull’argomento e consentire a tutti di potere interrompere l’abbonamento stipulato con Sky, in qualsiasi momento lo desideriate.
Come fare la disdetta a Sky? Questo servizio è in abbonamento, quindi assicuratevi di effettuare la richiesta scritta di interruzione almeno trenta giorni prima del giorno in cui verrà pagata la prossima rata. In questo modo Sky avrà il tempo di elaborare la richiesta e non vi verrà addebitato una rata mensile in più. Nella maggior parte dei casi vi verrà chiesta una verifica telefonica, che servirà indirettamente a capire perché avete deciso di chiudere il contratto, in questo caso basta confermare la volontà nel fare disdetta.
Dove trovare modulo disdetta Sky pdf? Su moduli.it abbiamo tre tipi di richieste da poter effettuare, a seconda del caso specifico che riguarda l’abbonato. Vediamo quali tipi esisto
Nel primo caso abbiamo il modulo disdetta abbonamento Sky pagato tramite RID o CdC, che trovate a questo indirizzo http://www.moduli.it/disdetta-abbonamento-sky-a-8646.
Seconda opzione disponibile è il modulo disdetta abbonamento Sky pagato tramite bollettino postale, con pdf scaricabile a questo indirizzo http://www.moduli.it/disdetta-abbonamento-sky-b-9635.
Infine abbiamo il modulo disdetta abbonamento Sky giunto alla scadenza naturale, sancita dal contratto. In questo caso trovate il modulo pdf a questo link http://www.moduli.it/disdetta-abbonamento-sky-c-9908.
Come compilare modulo disdetta Sky? Una volta scelto il modulo che più fa al caso vostro, dovrete semplicemente aprire il pdf e stampare il materiale. Una volta stampato potrete completare i campi vuoti con i dati personali dell’intestatario dell’abbonamento e inserire la firma in fondo alla richiesta.
Il consiglio è quello di inviare il modulo di disdetta Sky tramite Fax, per conoscere il numero potete chiamare il servizio clienti. Una volta inviato attendete un paio di giorni e poi chiedete conferma, sempre tramite il servizio clienti, della ricezione del fax e quindi dell’elaborazione della richiesta. Ricordiamo ancora una volta che la disdetta abbonamento Sky deve essere effettuata con trenta giorni di anticipo, questo vuol dire che sarà addebitato un altro mese dell’abbonamento dalla data di invio fax.
Particolare raccomandazione va data a tutti quelli che hanno un abbonamento Sky attivato da poco, poiché sono presenti nella maggior parte dei casi delle penali da pagare. Leggete quindi attentamente i termini di servizio per non trovare sorprese su conto corrente il prossimo mese.