venerdì 28 dicembre 2012

ZTE Grand S, lo smartphone più sottile al mondo dall’ampio display e un cuore Snapdragon S4 Pro

ZTE Grand S, lo smartphone più sottile al mondo dall’ampio display e un cuore Snapdragon S4 Pro


Dopo aver presentato il nuovo ZTE Nubia Z5 proprio nella giornata di ieri, il produttore cinese continua a svelare parte della line up che andrà a proporre durante tutto il corso del prossimo anno, ecco quindi che anche nuovo ZTE Grand S esce allo scoperto, ancora un dispositivo di fascia alta caratterizzato da un design particolare in grado di incoronarlo come uno degli smartphone più sottili al mondo.
Con un profilo di appena 6,9 millimetri, ZTE ha concentrato la potenza del nuovo Snapdragon S4 Pro con caratteristiche da top gamma in realtà neanche troppo differenti rispetto al Nubia ma comunque una soluzione che dovrebbe avere anche un prezzo più basso rispetto a quest’ultimo.
Display da 5 pollici FullHD 1080p.
Processore Snapdragon S4 Pro 1.5 Ghz.
RAM 2 GB.
Android 4.1 Jelly Bean.
Fotocamera da 13 Mpxl.
Batteria da 2500 mAh.
zte-grand-s-gallery-2 zte-grand-s-gallery-3 zte-grand-s-gallery
Sebbene il prezzo non sia ancora stato confermato si parla di 449$, circa 100 $ in meno rispetto al Nubia con differenze che facciamo fatica a ritrovare nonostante la presentazione ufficiale sia programmata tra poco meno di due settimana al CES 2013. Anche questo smartphone arriverà prima sul mercato cinese, in attesa di sapere quali saranno gli altri paesi in cui verrà commercializzato.