giovedì 27 dicembre 2012

Come vedere calcio, basket e altri sport in streaming su Android

Come vedere calcio, basket e altri sport in streaming su Android

sport streaming android

Dopo un po’ di tempo torniamo a parlare di streaming, questa volta però riferito ai dispositivimobile, in particolare a quelli Android.Il livello raggiunti dagli ultimi smartphone, ormai, è diventato elevatissimo, tanto che è possibile effettuare molte azioni che di solito svolgiamo col nostro computer.
A volte ad esempio può capitare di voler vedere una partita di qualche sport, ma di non trovarsi a casa propria e di non poter disporre del proprio PC o della propria TV.Come fare in questi casi?Semplice, basta utilizzare il proprio smartphone Android con connessione ad Internet!
Grazie all’applicazione Online Sports, infatti, sarà possibile visualizzare in streaming tutti gli eventi che si possono trovare sui siti Rojadirecta.es e LiveTV.ru.Una volta installato e avviato il programma, non vi resterà che scegliere uno dei due siti citati e poi cercare il link all’evento che cercate.
sport streaming android online
A questo punto aspettate dai 20 ai 40 secondi(o forse poco più) affinchè la pubblicità sparisca e subito dopo il vostro streaming apparirà!Se la pubblicità non dovesse andarsene aggiornate nuovamente la pagina.
Online Sports è gratuito e può essere scaricato da Google Play al seguente link.
Link | Online Sports