venerdì 21 dicembre 2012

DoveConviene eletta tra le migliori app del 2012 “Il meglio del 2012”

DoveConviene eletta tra le migliori app del 2012 “Il meglio del 2012”


DoveConvienela piattaforma digitale per prepararsi allo shopping è stata inclusa, all’’interno della categoria Top Gratuite, nella classifica su App Store relativa a ”il meglio del 2012”.
L’app per iPhone e iPad nella versione recentemente aggiornata (ottimizzata anche per iPhone 5), presenta tutte le offerte e i volantini dei negozi vicino casa: dall’elettronica ai supermercati, dall’abbigliamento al bricolage, dall’arredamento ai discount, dalla cura del corpo e della casa ai viaggi.
DoveConviene app

Tale riconoscimento testimonia la caratteristica di DoveConviene di rendere lo shopping, spesa quotidiana inclusa, ancora più smart ovvero pratico, intelligente e divertente: permette di sfogliare tutti i volantini delle tipologie di prodotto ricercate, monitorare le offerte vicino casa e/o ufficio, scoprire nuovi prodotti e creare degli alert personalizzati e localizzati, raccogliere tutte le informazioni utili in un unico punto (prodotti, mappe, orari, aperture, ….) per organizzarsi al meglio, e portarle con sé su tutti i dispositivi(a casa o in ufficio, su pc o tablet, o direttamente in negozio sullo smartphone).
Dal suo esordio la App di DoveConviene, che vanta una valutazione di 4+, è già stata scaricata su oltre 1.100.000 smartphone e tablet.
In occasione delle feste Natalizie l’applicazione è stata potenziata nella velocità di “sfoglio” dei volantini ed è stato aggiunto l’accesso diretto alle pagine interne (molto utile per i cataloghi lunghi), il nuovo layout è stato ottimizzato per iPhone 5 ed è stata sviluppata l’integrazione con “promemoria”: per non perdere più traccia di volantini e offerte preferiti.
Anche a Natale DoveConviene si conferma indispensabile per preparare lo shopping nei negozi vicino casa: oltre 2 milioni di italiani lo utilizzano sfogliando volantini digitali e scoprendo tutte le offerte a portata di mano per l’acquisto degli ultimi regali, oltre a spunti e promozioni per imbandire tavole indimenticabili e preparare ricette perfette durante le feste.
Fonte:press DoveConviene