giovedì 27 dicembre 2012

Come vedere gli highlights delle partite della Serie A poco dopo la loro fine

Come vedere gli highlights delle partite della Serie A poco dopo la loro fine

fast highlights

Di siti che contengono video con gli highlights delle partite di calcio ne esistono parecchi, ma pochi sono veloci e puntuali come fasthighlights.com.Alla ricerca di un sito che mi mostrasse la sintesi dei match subito dopo la loro fine, mi sono imbattuto in questo fasthighlights che finora è il migliore che ho trovato.
La struttura del sito è semplicissima: nella homepage è presente l’elenco delle ultime partite inserite, mentre nella parte superiore si può selezionare il campionato che ci interessa.Si può così passare facilmente dagli highlights della Serie A a quelli della Premier League, passando perBundesligaLigaLigue 1 e tutti gli altri campionati più importanti, senza escludere ChampionsEuropa League.
Fasthighlights.com presenta pure una sezione per le quote delle partite, chiamata Live Odds, una per il loro streaming e pure una per i risultati in diretta.Spesso potrete pure trovare sintesi in italiano.
Dunque il sito risulta molto utile e interessante.Voi ne conoscete altri simili o migliori?Se ne avete qualcuno da consigliarmi non esitate a farlo inviando un commento sotto quest’articolo!